home

COTTURA SU PIETRA OLLARE

 COTTURA SU PIETRA OLLARE


Griglia con pietra ollare


CARATTERISTICHE:
Sede per la pietra studiata in modo da evitarne lo scivolamento durante la cottura, dotata di gocciolatoio per la raccolta dei liquidi di cottura nel bicchierino in acciaio fornito in dotazione e che permette di estrarre la pietra per la pulizia.
Retina spargi fiamma

MATERIALE:
Pietra ollare e acciaio inox 430

MISURE DISPONIBILI (CM):
52 x 35
62 x 35


Griglia con pietra
            ollare
Vassoio con pietra ollare Piatto con pietra ollare


CARATTERISTICHE:
Sede per la pietra in acciaio inox 304 studiata in modo da evitarne lo scivolamento e che permette di estrarre la pietra per la pulizia. Lavabile in lavastoviglie. Con comode pinze o maniglie per estrarre la pietra dal forno e riporla sul piatto.

MATERIALE:
Pietra ollare e acciaio inox 304 brillantato (Struttura)

MISURE DISPONIBILI (PIETRA CM):
34,5 x 21,5
39,5 x 21,5
Vassoio rialzato con pietra ollare

CARATTERISTICHE:
Sede per la pietra in acciaio inox 304 studiata in modo da evitarne lo scivolamento e che permette di estrarre la pietra per la pulizia. Gambe pieghevoli che rialzano la pietra dal piano d'appoggio di oltre 20 cm in modo da permettere la cottura senza correre il rischio di bruciare il piano sottostante. Lavabile in lavastoviglie. Con comode pinze o maniglie per estrarre la pietra dal forno e riporla sul piatto.

MATERIALE:
Pietra ollare e acciaio inox 304 brillantato (Struttura)

MISURE DISPONIBILI (PIETRA CM):
51,5 x 35,5
61,5 x 35,5


Vassoio rialzato con pietra ollare
Pietra ollare Pietra ollare


CARATTERISTICHE:
Pietra ollare naturale con incisioni per raccogliere i liquidi di cottura

MATERIALE:
Pietra ollare